CoopVoce: la promozione Chiama Tutti Extra da 30 Giga arriva a soli 9 euro al mese

Coop è risparmio ed allo stesso tempo anche qualità, ma questo gli utenti l’hanno capito negli anni. Da un po’ di tempo conosciamo accuratamente anche il gestore mobile dell’azienda che come sapete si chiama CoopVoce.

Questo provider, a detta di molti, sarebbero dovuto durare davvero poco, vista l’accesa concorrenza sul mercato. Tutto invece è stato fin da subito sovvertito, dato che CoopVoce ha portato a casa diversi utenti. In questo momento però l’azienda non ha molta voce in capitolo e per questo si è pensato ad una nuova promozione. Questa è stata da poco lanciata sul mercato e gli utenti l’hanno accolta con molto piacere.

 

CoopVoce: la nuova promozione arriva a battere la concorrenza, la Chiama Tutti Extra costa 9,99 euro ed ha 30 Giga

Nessuno credeva che CoopVoce si sarebbe prima o poi rialzata dalla sua momentanea fase di crisi. In questo momento però il provider ha riacquisito tutte le forze ed ha lanciato una splendida promozione che va a lottare direttamente con le grandi aziende.

Questa prende il nome di Chiama Tutti Extra, e porta agli utenti tantissimi contenuti come l’azienda non aveva mai fatto prima d’ora. Al suo interno infatti troverete sia minuti che messaggi oltre ovviamente a tantissimi giga. Quello che però stupisce è anche il prezzo, il quale risulta davvero molto conveniente.

All’interno della promo ecco per tutti a soli 9,99 euro al mese ben 30 giga di traffico in rete dati. Oltre a ciò gli utenti avranno anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti. 

Articolo precedenteMediaset Premium: disponibile il nuovo abbonamento con Serie A e DAZN Gratis
Articolo successivoDAZN: arriva un nuovo incredibile regalo a tutti i clienti grazie a SKY