Android: solo questo mercoledì 2 applicazioni gratis per tutti gli utenti

Android ha sempre in mente l’obiettivo di distanziare tutte le piattaforme che rappresentano dirette concorrenti sul mercato. Questo target è stato più volte centrato anche se ultimamente iOS sta dimostrando, come del resto tutti gli anni, di avere molta stoffa.

Le due piattaforme sono nettamente paragonabili e l’una va a completare l’altra. Quella del robottino verde dal suo canto cerca comunque di farsi apprezzare dagli utenti. Spesso tutto ciò avviene anche con alcuni regali mediante l’aiuto del Play Store. Il market infatti anche oggi che è mercoledì ha deciso di offrire alcune app totalmente gratis in via del tutto eccezionale.

 

Android: 2 applicazioni gratis solo questo 26 settembre per tutti gli utenti, ecco quali sono

Non capita di certo raramente che Android decida di offrire alcune applicazioni a caso gratis ai propri utenti. In questo caso ci ritroviamo certamente in una situazione che vede due applicazioni ottime da scaricare e che forse non avrete più l’opportunità di avere gratis.

La prima è White Noise Pro, applicazione che è dedicata ad un pubblico che intende rilassarsi magari mentre lavora al PC o prima di dormire. Quest’app infatti riesce a riprodurre alcuni suoni naturali in alta risoluzione e questo potrebbe certamente aiutarvi.

L’altra applicazione che di certo non potete mancare è Cambi Photo Camera, la quale è un’ottima aggiunta alla vostra fotocamera normale. Questa vi consentirà di creare più dinamismo tra le varie foto che scattate grazie ai tanti filtri di cui dispone. Ricordate di fare presto perché la promo termina tra 2 giorni. 

Articolo precedenteIliad contro tutti: la nuova promozione con 50 Giga domina il mondo della telefonia
Articolo successivo5G: la battaglia è interminabile, l’asta dei 3700Mhz a 2,5 miliardi e Wind Tre rischia