Ci sono alcune applicazioni di Android che spesso vano in offerta e diventano gratis, eccone infatti ben due che solo per oggi saranno gratuite

Di solito le persone che hanno Android sono molto inclini a ricercare offerte per quanto riguarda le applicazioni. Infatti capita spesso che Google, padre costituente del noto OS, decida di lanciare delle vere e proprie occasioni.

Ogni giorno in realtà sul Play Store, che è il noto market che tutti conosciamo, ci sono delle opportunità da non perdere. Stiamo parlando di alcune applicazioni, le quali in genere sono a pagamento ma che in determinate giornate diventano poi gratis. Ovviamente anche oggi che è martedì è giorno di saldi e gli utenti devono assolutamente approfittarne.

 

Android: solo oggi 2 applicazioni gratis per tutti gli utenti, correte a scaricarle nel Play Store

Come vi abbiamo più volte detto, Android è solita offrire delle applicazioni gratis ai suoi utenti. Ovviamente di app gratis ce ne sono a migliaia nel Play Store, ma quando parliamo di queste situazioni, ci riferiamo alle app che in realtà sono a pagamento. 

In via del tutto eccezionale la piattaforma ha deciso quindi di portare a tutti i suoi utenti 2 applicazioni totalmente gratis. La prima delle due di cui parliamo è  White Noise Pro applicazione che serve soprattutto agli utenti più ansiosi. Questa infatti permette di concentrarsi anche quando la situazione non è ottimale. Ci sono svariati suoni naturali magari da sparare nell’ambiente anche per addormentarsi beatamente.

La seconda applicazione che troverete gratis poi ancora per qualche ora è  iLOOK Icon Packapplicazione che modifica il vostro smartphone. Grazie alle icone che troverete nel pacchetto potrete infatti trasformare lo smartphone in un iPhone.

Articolo precedenteIliad: 50 giga per far felici gli utenti con la nuova promozione a soli 7 euro
Articolo successivoNow TV e DAZN, tante le novità che mettono in crisi la scelta dei clienti