EuronicsFino al 29 agosto, tutti i consumatori che decideranno di effettuare un acquisto sul sito ufficiale di Euronics potranno godere di grandissimi sconti e prezzi da capogiro. Le riduzioni coinvolgono buona parte dei prodotti di tecnologia generale, smartphone inclusi.

A differenza delle proposte di TronyEuronics è una delle aziende cui prestano grandissima attenzione alle offerte online. Consapevole dell’importanza dell’e-commerce, ogni mese assistiamo al lancio effettivo di un volantino Euronics accessibile da parte di un qualsiasi consumatore in Italia. I prezzi appaiono come concorrenziali, peccato solamente la necessità di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

 

Volantino Euronics: offerte e prezzi incredibili disponibili solo online

Fino al 29 agosto innumerevoli sono gli smartphone inclusi, tra i più interessanti segnaliamo Huawei P Smart a 199 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro, Galaxy A5 2017 a 289 euro, Galaxy J3 2017 a 179 euro, Galaxy S8+ 699 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro, Alcatel 3C a 129 euro, Alcatel 5 Infini a 229 euro, Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, Samsung J6 a 229 euro, Huawei P20 599 euro e Galaxy Note 8 a 849 euro.

Il volantino Euronics descritto nell’articolo non presenta limitazioni particolari; l’accesso è garantito ad ogni utente in possesso di una connessione dati attiva, a patto che sia disposto a pagare le spese per la consegna presso il proprio domicilio. I prezzi indicati, infatti, non sono comprensivi di quanto scritto, sarà necessario aggiungerlo in un secondo momento (aprite la pagina per verificare di persona).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a premere questo link e scoprire da vicino tutte le nuove proposte.

Articolo precedenteTIM, utenti infuriati: in molti denunciano 5 euro in meno sul credito residuo
Articolo successivoTim e Vodafone: nuove truffe promettono finti rimborsi dall’agenzia delle entrate