CoopVoce: 30 Giga con tutto il resto illimitato, arriva la nuova Chiama Tutti Extra

Coop non ha nulla da dimostrare a nessuno, almeno per quanto riguarda il campo alimentare in cui è leader assoluta. Ad oggi però ha sicuramente bisogno di dimostrare dal lato telefonico, con il suo gestore CoopVoce, il quale è un po’ in perdita.

Per questa motivazione alcune promo sono state ripristinate anche se un colpo da maestro è stato ideato proprio qualche settimana fa. L’azienda ha infatti disposto l’arrivo di una nuova promozione che può sicuramente impensierire chiunque vista la sua mole di contenuti. Si tratta di un’offerta che si discosta molto dalle promo abituali di CoopVoce, dato che offre tanti minuti, SMS e giga a prezzo bassissimo.

 

CoopVoce: la nuova offerta è disponibile a soli 9,99 euro al mese, ci sono 30 giga e tutto senza limiti

Qualche tempo fa, quando il gestore decise di venir fuori, gli utenti pensarono che tutto poi si sarebbe chiuso in breve tempo. CoopVoce invece è ancora qui e porta con tanto entusiasmo i suoi contenuti sul mercato.

Le sue offerte hanno dimostrato di poter stare nel vasto panorama della telefonia mobile che ad oggi è sicuramente presa d’assalto da tanti gestori. In realtà l’azienda ha perfezionato e lanciato la sua nuova offerta che prende il nome di Chiama Tutti Extra, la quale ha davvero qualsiasi cosa all’interno. Infatti ci sono per tutti i nuovi utenti ben 30 Giga in 4G ogni mese per navigare, oltre a minuti senza limiti per chiamare tutti. In realtà avrete anche un compenso illimitato per quanto riguarda gli SMS.

Articolo precedenteMediaset Premium risorge: il nuovo abbonamento a 14,90 euro ha DAZN e Serie A Gratis
Articolo successivoNetflix, la promozione è irripetibile: 3 mesi di serie tv a costo zero per tutti