Android: 2 applicazioni gratis solo questa domenica, che occasione per gli utenti

Android raccoglie sotto un’unica piattaforma più caratteristiche che ne hanno fatta una delle migliori in assoluto se non la migliore su piazza. Infatti ad oggi è davvero difficile contare in tutto il mondo gli smartphone col robottino verde che sono in utilizzo giornaliero.

La sua forza è sicuramente dovuta alla grandissima versatilità che offre, la quale è basata un po’ su tutti gli ambiti che abbraccia. Ad esempio il Play Store, che è il market di riferimento di Android, ha dalla sua parte talmente tanti contenuti che gli utenti fanno fatica a scaricarli tutti. Si tratta quindi di vari giochi e soprattutto di applicazioni, alcune delle quali spesso sono anche a pagamento. 

 

Android: questa domenica è davvero festa, ecco 2 applicazioni gratis ma solo per poche ore

Risulta davvero semplice scaricare applicazioni buone e performanti dal Play Store di Google, ma ce ne sono anche alcune a pagamento. Queste riescono però ad essere accessibili a tutti grazie ai loro prezzi spesso minimi, anche se Android le offre gratis in alcune circostanze.

In questo caso ad esempio solo per poche ore o giorni potrete scaricare gratuitamente ben 2 applicazioni dallo store. La prima è White Noise Pro, bellissima applicazione piena zeppa di suoi utili ad aumentare la nostra concentrazione o magari a stimolare il sonno.

L’altra applicazione gratis solo oggi è poi iLOOK Icon Pack, la quale come capite dal nome fa diventare il vostro smartphone un quasi vero iPhone grazie al pacchetto icone che contiene. Questa non ve la consigliamo troppo, magari Android è meglio…

Articolo precedenteWind, c’è una brutta sorpresa per i clienti: in arrivo aumenti su molte offerte
Articolo successivoVodafone: arriva internet illimitato con ben 800 GIGA alla massima velocità in 4G