3 Italia3 Italia, con la fine del mese di settembre, prova a modificare alcuni piani tariffari, nella speranza di poter riuscire a raggiungere anche gli utenti veramente esigenti e difficilmente accontentabili. La novità prende il nome di Play Master, una promozione da 1000 minuti 15 giga di internet in 4G, effettivamente offerta ad un prezzo abbastanza concorrenziale.

Gli standard della community italiana, principalmente a causa dell’arrivo di Iliad con l’offerta da 30 giga e tutto illimitato a soli 5,99 euro, hanno preso una direzione ben precisa. L’attenzione della popolazione è infatti ora rivolta quasi totalmente al risparmio e all’ottimo rapporto qualità/prezzo, deprecando tutte le aziende che sembrano dimenticare l’andamento del mercato.

3 Italia, sebbene abbia già lanciato tanti segnali con precedenti campagne promozionali, dimostra di sapersi adattare lanciando una Play Master davvero molto interessante.

 

3 Italia lancia la Play Master: ecco tutti i nuovi prezzi di vendita

Attivabile da tutti gli utenti (i vecchi pagheranno 19 euro per il cambio piano, i nuovi solamente 3 euro), la promozione garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

La rete a cui il cliente si connetterà, stando alle ultime disposizioni dell’azienda, sarà il 4G, almeno fino al termine dell’anno corrente. Con l’avvento del 2019, infatti, sarà necessario versare 1 euro al mese per potersi garantire l’accesso all’alta velocità, viceversa l’unica soluzione sarà il 3G.

Se interessati alla sottoscrizione, lo ricordiamo, è assolutamente necessario effettuare portabilità, con il corrispettivo acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Le sorprese non sono destinate a finire, almeno con 3 Italia, continuate a seguirci per scoprirle.

Articolo precedenteiPhone XS e XS Max, gli utenti segnalano problemi con la connettività LTE e WiFi
Articolo successivoSmartphone: attenzione alla salute perché alcuni modelli emettono elevate radiazioni