Non solo Tim e Vodafone stanno lanciando delle promozioni accattivanti, ma anche l’operatore 3 Italia forte dell’appoggio di Wind sta tendando di avvicinarsi il più possibile ai suoi rivali.

Oltre a convincere i nuovi clienti, da pochi giorni è presente una nuova campagna promozionale per alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con altri operatori telefonici. Coloro che vengono selezionati dal reparto commerciale, possono attivare la Play 30 Special e la Play 30 Unlimited entro il 26 settembre 2018, salvo nuove proroghe. Per completare l’attivazione, i clienti devono recarsi nei 3Store o punti vendita aderenti all’iniziativa.

 

Play 30 Special e Play 30 Unlimited: ex clienti

La strategia che sta attuando l’operatore fuso a Wind si chiama ‘sms winback’ e consente di contattare tramite messaggio informativo alcuni ex clienti 3 Italia, i quali in passato hanno lasciato l’adesione per ricevere comunicazioni commerciali.

L’offerta Play 30 Special contiene 1000 minuti verso tutti e 30GB di traffico dati al costo di 5 Euro mensili.

L’offerta Play 30 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet al costo mensile di 7 Euro.

Entrambe le offerte possono soddisfare in pieno le esigenze per coloro che utilizzano costantemente il proprio smartphone per chiamare e navigare. Non solo, aderendo ad una delle due offerte i clienti devono affrontare mensilmente un costo basso rispetto a tante altre offerte attualmente disponibili.

Oltre al prezzo mensile, inizialmente i clienti devono versare un contributo di attivazione pari a 5 Euro. Il costo della nuova sim è pari a 5, 10 o 15 Euro, e secondo del rivenditore.

Vi ricordiamo che solamente i clienti contattati via sms possono eseguire l’attivazione. In alternativa, sono disponibili anche le versioni operator attack delle due offerte.

Articolo precedenteHuawei trolla Apple regalando powerbank ai clienti in fila per i nuovi iPhone
Articolo successivoDaredevil, la terza stagione arriverà presto su Netflix