Vodafone regala 1 GB extra
Buone notizie per tutti quei clienti Vodafone che nonostante le più recenti promozioni rimangono lo stesso a corto di giga. L’operatore telefonico sta promuovendo la possibilità di aggiungere 1 GB extra alla propria promozione in modo completamente gratuito. Per farlo basterà cambiare il metodo di pagamento dell’offerta.

Questa possibilità viene mostrata all’interno dell’applicazione MyVodafone, disponibile sia per gli smartphone Android che per i dispositivi con iOS. Nello specifico, una volta aperto l’app si dovrà fare click sulla sezione “scopri nuove offerte“. A questo punto apparirà la promo 1 giga in regalo.

Questo 1 giga extra completamente gratuito viene erogato se si associa la carta di credito come metodo di pagamento. Vodafone, per spingere questa modifica, ricorda a chi lo farà che non ci si dovrà più preoccupare di ricaricare o di rimanere senza servizio oltre alla possibilità di avere il controllo su una spesa mensile sicura.

Il giga gratis, utilizzabile per navigare al massimo della velocità offerta dalla rete oltre che in modalità hotspot, si attiverà entro 72 ore dall’associazione del metodo di pagamento. E per attivare questa associazione non si dovrà fare altro che cliccare su prosegui e accedere alla sezione metodo di pagamento.

 

Vodafone, come scaricare l’app per avere questo regalo

Tutti i clienti Vodafone che non hanno ancora l’applicazione MyVodafone Italia installata sul proprio smartphone, dovranno scaricarla se vogliono cambiare metodo di pagamento e avere quanto giga in più. Farlo è semplicissimo oltre che gratuito. I possessori di dispositivi Android dovranno accedere a questa pagina del Google Play Store.

Gli utenti Apple con un iPhone e quindi iOS come sistema operativo, dovranno accedere a questa pagina dell’App Store. Una volta fatto non vi resta che seguire le indicazioni che vi abbiamo riportato più sopra.

Articolo precedenteBig G a lavoro su nuove funzionalità sperimentali per il suo Google Daydream
Articolo successivoOnePlus Switch si aggiorna e può migrare adesso il launcher, gli sfondi e le app