Vodafone Special Minuti 50 giga
Vodafone è certamente uno dei migliori operatori telefonici del nostro Paese ma non per questo non teme la concorrenza. L’arrivo di Iliad sul mercato ha rivoluzionato le promozioni e le offerte telefoniche e anche Vodafone ha dovuto adattarsi presentando tante nuove Vodafone Special ricche di minuti e giga.

Una di queste è proprio Vodafone Special Minuti 50 giga che offre un enorme quantitativo di giga per navigare in internet quasi senza limiti. Non ci saranno più problemi per stare sui social o per inviare video di grosse dimensioni tramite Telegram e WhatsApp. Un’offerta che l’operatore ha deciso di prorogare fino al 26 settembre.

Tutti gli utenti interessati avranno ancora cinque giorni di tempo per richiederla in un qualsiasi punto vendita Vodafone. Basterà richiedere la portabilità per mantenere il proprio numero telefonico una volta passati in Vodafone. Non ci sarebbero limitazioni sull’operatore di provenienza.

 

Vodafone Special Minuti 50 giga, l’unica promozione Vodafone con 50 giga

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 50 giga di internet al massimo della velocità, anche in hotspot
  • 10 euro al mese

Questa Vodafone Special ha un costo di 10 euro al mese addebitati sul credito residuo e offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili del nostro Paese, senza scatto alla risposta. Minuti che sono validi anche in Europa senza costi aggiuntivi. Non sono previsti i messaggi mentre i contatori comprendono 50 giga per navigare in 4G.

Gli smartphone compatibili potranno addirittura raggiungere velocità più alte grazie al 4G+. I giga sono validi anche in Europa e al contrario di quanto si potrebbe pensare, sono utilizzabili anche in modalità hotspot in modo del tutto gratuito. All’attivazione della SIM verrà attivato un piano tariffario con queste opzioni:

1 GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Il costo per passare a Vodafone con questa offerta è di 10 euro al quale però deve essere aggiunto il costo della SIM e quello del primo rinnovo.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 Pro ha un fingerprint a display sensibile alla pressione
Articolo successivoQuesto potrebbe essere il tablet Pixelbook 2 di Google: ‘Nocturne’