Sky vince con il nuovo abbonamento a 34 euro con Serie A, Champions e Cinema in regalo

Sky non ha paura di nessun rivale all’interno del pianeta Pay TV dato che anno dopo anno ha dimostrato di essere sempre l’azienda migliore. Infatti ogni qual volta gli utenti cercano un abbonamento con tanti contenuti, l’azienda straniera risulta un gran punto di riferimento.

Non ci sono infatti dubbi su questo e ancor di più quest’anno dato che tutti gli utenti o quasi sono scappati da Mediaset Premium. Quella che è stata e probabilmente sarà sempre la rivale per eccellenza del colosso, ha perso molto per via del calcio. I diritti TV per la Serie A sono finiti infatti a Sky che detiene anche le competizioni europee. Ora l’azienda è pronta a sponsorizzare ancora il suo abbonamento migliore. 

 

Sky: l’abbonamento migliore costa solo 34,90 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

Le pubblicità arrivano a valanga ogni giorno e gli utenti sono contenti di avere a che fare con grandi piattaforme proprio come Sky. Infatti questa grandissima società è riuscita ancora una volta con i suoi abbonamenti a portare a casa tantissimi utenti.

In questo caso infatti abbiamo visto come tutti si trovino bene, anche perché il tutto viene trasmesso con vari metodi. Infatti lo stesso abbonamento che stiamo per illustrarvi può essere riprodotto con parabola, digitale terrestre o magari fibra.

Il prezzo della soluzione di cui vi parliamo è di 34,90 euro al mese con tutto incluso. Avrete dunque il calcio con la Serie A e gli altri campionati, lo sport con la Champions ed anche l’Europa League, oltre al cinema gratis per 12 mesi. 

Articolo precedentePosteMobile: nuove offerte con 30GB e 50GB per copiare Iliad e TIM a meno di 9 euro
Articolo successivoho. Mobile: mancano solo poche ore e l’offerta da 40 GB non sarà più disponibile