PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare le offerte tariffarie ricaricabili Creami neXt Special Edition fino al prossimo 6 ottobre, salvo ulteriori proroghe.

La versione Creami neXt 6 Special Edition è la più vantaggiosa, creata per concorrere con le nuove offerte di Iliad e Ho Mobile che prevedono 50 GB mensili di traffico internet.

 

PosteMobile proroga tutte le sue offerte Creami neXt Special Edition

La Creami neXt 6 Special Edition in particolare propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet. Il prezzo previsto è di 50 euro ogni 6 mesi, l’equivalente di 8.33 euro al mese. Niente male per un’offerta del genere, calcolando che l’ultima offerta di Ho Mobile propone le stesse cose ad un prezzo maggiore.

Le altre offerte prorogate sono Creami neXt 1 Special Edition che comprende in questo caso credit illimitati per chiamate ed SMS più 10 GB di traffico internet al costo di 10 euro al mese. Un’altra offerta è la Creami neXt 3 Special Edition che prevede anche in questo caso credit illimitati per chiamate ed SMS più 30 GB di traffico internet al costo di 30 euro ogni 3 mesi, ovvero 10 euro al mese.

Tutte le offerte appena elencate sono attivabili fino al 6 ottobre 2018 da qualsiasi utente, anche dai professionisti provvisti di Partita IVA. Il costo di una nuova SIM PosteMobile è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo del piano è addebitato sul credito residuo al momento dell’attivazione. Il cliente può decidere la frequenza di rinnovo. Tutti i clienti che hanno attivo un piano Creami neXt possono chiedere il cambiamento senza costi aggiuntivi. Chi invece non possiede il seguente piano dovrà pagare un contributo di 19 euro.

Articolo precedenteKena Mobile, grazie a TIM, rilancia la splendida Kena Summer da 50 giga in 4G
Articolo successivoSky vince con il nuovo abbonamento a 34 euro con Serie A, Champions e Cinema in regalo