Wind Smart PackE’ impossibile negarlo. La Wind Smart Pack è una delle migliori offerte per gli utenti interessati ad acquistare uno smartphone a rate ed ottenere contemporaneamente minuti e traffico dati. La promozione sin dall’inizio è stata eccezionale ma dal 24 settembre potrebbe subire una piccola modifica che la renderà migliore.

Passa a Wind Smart Pack: adesso è possibile ottenere ben 40 GB!

La Smart Pack è l’offerta di Wind che permette di scegliere uno dei numerosi smartphone a disposizione ed ottenerlo a soli 9 euro al mese, insieme a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico dati. I clienti scegliendo uno tra due dispositivi in particolare possono ottenere 10 GB in più ottenendo, quindi, in totale 1000 minuti e 25 GB di traffico dati a soli 9 euro, senza spese aggiuntive per lo smartphone. In altri casi, aggiungendo un euro in più hanno l’opportunità di scegliere tra vari dispositivi differenti.

Stando alle ultime notizie, dal 24 settembre la promozione verrà modificata e il traffico dati disponibile ammonterà a ben 30 GB. L’offerta, dunque, permetterà ugualmente di scegliere lo smartphone desiderato e abbinerà a questo 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Nel caso in cui, il cliente, decida di acquistare un Samsung Galaxy J5, un Samsung Galaxy J3 o uno Xiaomi Redmi 5 Plus otterrà 40 GB al mese, sempre al costo di 9 euro.

L’attivazione dell’offerta può avvenire online o presso i punti vendita convenzionati e, all’acquisto sarà necessario saldare un contributo iniziale che varia in base al dispositivo scelto. Ad ogni rinnovo il cliente può selezionare la modalità di pagamento desiderata. Questa può avvenire tramite conto corrente o credito residuo e il cliente sarà vincolato per almeno 30 mesi.

Articolo precedenteWind regala 10 GB gratuiti grazie ai propri amici, il trucco per rivere il regalo
Articolo successivoIliad, Ho Mobile e Kena tremano di paura: c’è un nuovo avversario ancora segreto