L’operatore Wind sta cercando di chiudere con dei risultati positivi il mese corrente e per strappare i clienti alla concorrenza deve proporre delle offerte accattivanti.

Tra le offerte attualmente disponibili è presente la Wind Smart Online Edition che scade nella giornata odierna. Quindi, i clienti che sono interessati all’attivazione devono velocizzarsi visto che al momento non si parla di nessuna proroga, salvo nuove comunicazioni dell’ultimo minuto. L’offerta può soddisfare tutti quei clienti che hanno bisogno di tanti minuti e giga per sfruttare al meglio il proprio smartphone. Naturalmente, se il prezzo mensile è economico è un punto a vantaggio dell’operatore.

 

Ultime ore per la Wind Smart Online Edition

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Gli utenti possono decidere se attivare un nuovo numero oppure effettuare la portabilità in Wind.

Il prezzo mensile dell’offerta può invogliare maggiormente i consumatori a procedere con l’attivazione. Infatti, il costo è inferiore a 10 Euro mensili, precisamente 9 Euro. Ogni mese i clienti hanno a disposizione 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Un dettaglio da non sottovalutare riguarda l’attivazione dell’offerta, la quale può essere eseguita in modalità online tramite il seguente link ufficiale. Coloro che aderiscono a questa modalità non devono affrontare nessun costo di attivazione, visto che è gratuito. Oltre al costo mensile, inizialmente i clienti devono versare un costo pari a 10 Euro riguardante l’acquito della nuova sim. Quest’ultima include 5,01 Euro di traffico. Quindi, il costo complessivo che i clienti devono affrontare è pari a 19 Euro.

Articolo precedenteInstagram: novità incredibile per i messaggi, disponibile un nuovo pulsante
Articolo successivoMotorola One è ufficiale: arriverà in Italia entro la fine dell’anno