Iliad adora vincere: la nuova promozione è da record con 50 Giga e tutto senza limiti

Il mondo Iliad è ormai basato su promozioni davvero interessanti che tutti gli utenti conoscono per via dei loro prezzi. C’è però da dire che in tanti credevano che questo provider non avrebbe mai prodotto un ottimo effetto, ed invece si sono sbagliati.

Infatti già dalla prima promo tutti hanno capito di che pasta fosse fatto il gestore, il quale infatti ha raccolto ad oggi già un milione e mezzo di utenti. Ora però è tempo di mettersi sotto e di raggiungere la vetta della classifica di gradimento. Tutto ciò nonostante la voglia di TIM e Vodafone di confermarsi ancora ad altissimi livelli.

 

Iliad: con 50 GB ci sono pochi rivali che possono impensierire l’azienda, la promo costa solo 7,99 euro al mese

Quando le grandi aziende come TIM e Vodafone già battevano chiunque sul mercato, Iliad poteva solo restare a guardare. In realtà non era manco ancora nata l’azienda ma ad oggi la musica è diversa dato che molti utenti hanno sottoscritto le sue promo. 

La prima arrivò pochi mesi fa a soli 5,99 euro ma di certo il gestore non si è fermato lì. Infatti sono nate poi altre due promozioni: una che in realtà è ancora disponibile per gli utenti sul sito con 40GB a soli 6,99 ed un’altra che invece è fuori da qualche settimana. Questa è la migliore in assoluto anche se non per il prezzo, nonostante sia estremamente conveniente. Solo 7,99 euro al mese per avere tutto e quindi 50 Giga con minuti ed SMS illimitati. 

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo un metodo sicuro per evitare di essere spiati in chat
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni da cancellare subito, potrebbero portarvi guai sullo smartphone