Iliad distrugge sia TIM che Vodafone con la sua offerta da 50 Giga e tutto illimitato

Per avere un gestore performante potete certamente fare riferimento al panorama italiano che ne è ormai pieno zeppo. Uno tra tutti ad oggi è sicuramente Iliad, il quale non ha quasi nulla da invidiare a grandi provider come ad esempio Vodafone e TIM.

Proprio queste due aziende hanno provato a contrastare la nuova arrivata, ma il successo è stato davvero scarso. Inoltre Iliad non ha fatto altro che rubargli di continuo utenti con le sue promozioni fantastiche. La prima era quella da 5,99 euro, ma ad oggi ci ritroviamo con una nuova promozione che di sicuro sta portando gli utenti ad innamorarsi del gestore.

 

Iliad: la nuova promozione ha da offrire 50 giga in 4G, minuti senza limiti verso tutti ed anche SMS senza limiti

Dopo aver mostrato una prima promo di tutto rispetto, Iliad ha continuato offrendo anche un’altra promozione. Questa è durata davvero poco, nel senso che gli utenti hanno subito riempito lo slot da 500 mila messo a disposizione del gestore.

Adesso infatti abbiamo un’altra promozione che di sicuro risalta per prezzo e per contenuti, la quale batte ancora TIM, Vodafone e non solo. Iliad infatti offre a chiunque ben 50 Giga in 4G per navigare sul web, insieme con altre soluzioni interessanti.

Infatti gli utenti che aderiranno a questa promozione potranno avere a disposizione anche minuti senza limiti verso tutti ed SMS sempre senza limiti. Il prezzo della promozione, mantenendo la stessa linea delle promo precedenti, aumenta di un euro ed è quindi di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: gli esperti sono sicuri che la salute di chi usa la chat è in pericolo
Articolo successivoSky distrugge DAZN e Mediaset Premium con i nuovi abbonamenti