CoopVoce: la nuova offerta è da paura, 30 Giga in 4G per tutti a soli 9,99 euro

Non è stato molto tempo fa che il nuovo gestore CoopVoce è venuto fuori con tantissimi buoni propositi. Ovviamente, e come tutti o quasi sapete, questo provider si basa sulle fondamenta solidissime di Coop, grande marchio che in Italia offre il risparmio assoluto.

Tutto ciò però è legato al settore alimentare, mentre il suo alter ego lanciato nel mondo della telefonia non è riuscito ad ottenere grandissimo seguito. Le promo sono state sottoscritte e gli utenti sono arrivati, ma non come ci si aspettava. Infatti adesso l’azienda ha voluto fare un altro tentativo seguendo la linea dettata dagli altri gestori.

 

CoopVoce: lanciata la nuova offerta Chiama Tutti Extra, 30 Giga per tutti con minuti ed SMS

Tutti sono rimasti a bocca aperta quando CoopVoce ha cominciato a riscuotere un po’ di successo, salvo poi ricadere nell’oblio. Molte promozioni interessanti sono arrivate, ma con un punto in comune: pochi contenuti da offrire. 

Adesso infatti l’azienda ha deciso di seguire ciò che gli altri gestori stanno facendo, ovvero offrire promo a basso costo con tanti contenuti al seguito. E’ infatti appena nata la nuova promozione chiamata Chiama Tutti Extra, la quale va a cambiare nettamente la filosofia mostrata sino ad ora dal gestore.

Infatti al suo interno troverete davvero tanti contenuti. Partiamo infatti con ben 30 Giga in 4G per navigare in internet ogni mese. Non finisce però qui, dato che ci sono a disposizione anche minuti illimitati verso mobili e fissi oltre che SMS illimitati verso tutti. Il prezzo è di 9,99 al mese per ogni utente.

Articolo precedenteMediaset Premium lancia l’abbonamento che nessuno si aspettava, ecco i dettagli
Articolo successivoDAZN, ecco i trucchi per migliorare lo streaming e vedere le partite in Super HD