Android: 3 applicazioni da cancellare subito, potrebbero portarvi guai sullo smartphone

Non sempre anche le grandi piattaforme riescono a garantire sicurezza allo stato puro, anche se Android è molto migliorata negli ultimi anni. La piattaforma contrassegnata dal simpatico robottino verde infatti non ha quasi alcun neo da mostrare agli utenti.

Tutti sembrano essere contenti e gran parte del merito è anche delle aziende che producono ormai smartphone altamente performanti. In questo momento però una buona fetta di successo è dovuta all’ambiente che riguarda i contenuti e dunque allo store. Proprio nel Play Store di Google è ormai possibile trovarne una per ogni ambito e ci riferiamo alle applicazioni.

 

Android: queste 3 applicazioni sono solo dannose per il vostro sistema operativo, cercate di evitarle

Tanti contenuti ormai sono stati scaricati da milioni e milioni di persone che infatti seguono la moda. Ci sono però delle applicazioni davvero pericolose sotto alcuni punti di vista dato che creano alcuni problemi a voi ed al vostro smartphone.

Una di queste è ad esempio Facebook, l’app mediante la quale utilizzate il noto social che però rende davvero nulla la vostra autonomia. La batteria infatti viene scaricata molto più rapidamente quando quest’app è a bordo dello smartphone.

Un grande neo di Android è anche l’app nota come Clean Master, la quale rende tutto molto semplice in termini di pulizia ma con qualche problema. La pulizia in sé viene effettuata ed anche bene, ma alcuni processi vengono messi in conflitto creando rallentamenti.

Le altre app che non dovete scaricare sono quelle per ottenere musica in formato Mp3, le quali non solo sono illegali ma vi portano anche abbonamenti a pagamento senza che voi lo sappiate.

Articolo precedenteIliad adora vincere: la nuova offerta è da record con 50 Giga e tutto senza limiti
Articolo successivoNow TV: tanti contenuti per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone per battere DAZN