I clienti che in questo momento desiderano lasciare il proprio operatore telefonico ma non sanno quale offerta attivare, possono andare sul sicuro nel scegliere l’operatore Tim.

Il gestore nazionale delle telecomunicazioni si trova a primeggiare con il suo rivale Vodafone il titolo di ‘leader della telefonia mobile’, visto il successo che stanno ottenendo entrambi. Attualmente, l’operatore nazionale sta proponendo ai nuovi clienti due offerte convenienti e sono: Tim 7 ExtraGo New e Tim Ten Go New. Per eseguire l’attivazione, i clienti possono recarsi nei negozi Tim oppure tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Tim 7 ExtraGo New e Tim Ten Go New

L’attivazione delle due offerte non è indicata per tutti i clienti di qualsiasi operatore, è importante specificare che si trattano di due proposte operator attack. Questo tipo di strategia viene utilizzata dai grandi operatori telefonici per colpire determinati clienti.

L’offerta Tim 7 ExtraGo New mette a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo da affrontare mensilmente è pari a 7 Euro. Al momento dell’attivazione, i nuovi clienti possono usufruire solamente di 3GB, ed i restanti 17GB vengono aggiunti successivamente in modo gratuito. Coloro che provengono da Iliad, PosteMobile e Fastweb possono svolgere l’attivazione di quest’offerta.

L’altra offerta, la Tim Ten Go New da la possibilità ai clienti di consumare 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10,82 Euro mensili. Anche in questo caso, al momento dell’attivazione i clienti hanno a disposizione solamente una parte del traffico dati disponibile, precisamente 3GB. Dopo qualche giorno, vengono aggiunti gratuitamente i restanti 27GB. Coloro che provengono da Iliad, Wind, 3 Italia e Operatori Virtuali possono possono svolgere l’attivazione di quest’offerta.

 

Articolo precedenteXbash, un nuovo malware che combina tecniche di ransomware e criptomining
Articolo successivoHuawei trolla Apple regalando powerbank ai clienti in fila per i nuovi iPhone