aggiornamento Instagram GIFInstagram offre un nuovo aggiornamento importante. Un aggiornamento che cambia radicalmente il nostro modo di interagire in chat attraverso un pulsante inedito che lo sviluppatore ha previsto per tutti con la nuova versione.

 

Instagram: il nuovo pulsante

Dopo le news incredibili dell’ultima versione dell’app Android ci si scontra con un aggiornamento molto apprezzato dagli utenti delle piattaforme mobile Android ed iOS. GLi utenti conoscono l’avvento di un nuovo pulsante che consente di utilizzare le GIF nei messaggi privati.

Si tratta delle immagini animate che tutti noi conosciamo per esperienza diretta su Whatsapp, Telegram e le altre applicazioni social e di messaggistica. A partire da questo momento basta cliccare sul pulsante inserito nella barra del testo per stupire i propri amici con contenuti animati esilaranti.

Il servizio è di supporto alla nota piattaforma di condivisione Giphy. Un semplice swipe sulle immagini e possiamo trovare contenuti sempre aggiornati. In alternativa è possibile anche sfruttare l’apposita barra di ricerca per trovare l’animazione perfetta. Provate con un semplice “CIAO” o con “LOL” o lasciateci stupire dalla funzione random che sceglierà per voi una GIF a caso.

La nuova app Instagram è già disponibile per tutti gli utenti mobile Android ed iOS, che possono scaricarla sfruttando gli appositi badge che troviamo a fondo pagina. Ti piace la nuova funzionalità Instagram Direct? Rilascia pure un tuo commento e visita la pagina ufficiale del sito per scoprire tutte le novità di quest’ultima versione.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
‎Instagram
‎Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free+
Articolo precedenteTIM strappa i clienti a Vodafone, Wind e 3 Italia con le due offerte da 30 e 40GB
Articolo successivoPassa a Wind con l’offerta a meno di 10€ e 20GB, attivabile per tutti i clienti