novità aggiornamento instagramInstagram aggiunge una piccola novità con l’ultimo aggiornamento di piattaforma. Le nuove funzionalità di ricerca emoji semplificano l’uso social della piattaforma e si sommano ai recenti cambiamenti introdotti con le nuove barre di accesso laterali che introducono 4 nuove voci di menu.

Al cambio grafica si somma quindi un update fondamentale per incrementare il valore social del sistema. Ecco come funziona questa aggiunta dell’ultim’ora.

 

Instagram: nuova funzione emoji

Una nuova barra emoji si materializza all’interno dell’applicazione Instagram, che si arricchisce oggi di una funzione inedita. Sopra la zona di stesura dei commenti si trova il nuovo riferimento per l’accesso rapido alle emoji.

Stando ai report dei primi tester pare che le emoji visualizzate dipendano dall’account utilizzato. Vengono mostrate quelle usate più di frequente.

Nel momento in cui scriviamo il nuovo aggiornamento è in fase graduale di rilascio e giungerà presto per tutti in versione stabile sul telefono. Per ora il roll-out è indirizzato alla versione Instagram Android ma nel corso dei prossimi giorni potrebbe giungere anche all’attenzione degli utenti appartenenti al ramo dei dispositivi iOS.

Hai ricevuto anche tu il nuovo aggiornamento Instagram? hai un iPhone? facci sapere se le nuove funzionalità per la ricerca delle emoji sono disponibili anche per il tuo telefono. Lascia i tuoi commenti e resta sintonizzato per ottenere nuove informazioni aggiornate.

Articolo precedenteNetflix: 5 film incredibili da guardare durante il fine settimana
Articolo successivoPlay Store celebra il fine settimana con 80 app da scaricare Gratis