Iliad: TIM e Vodafone restano al palo con la nuova promozione da 50GB a 7 euro

Trovare un rivale per Iliad ad oggi resta davvero difficile, dato che quest’azienda ha dimostrato di poter battere chiunque in Italia. Infatti tutte le altre compagini hanno provato in ogni modo a contrastare questo fortissimo provider che però non molla la presa.

La promozione che costava 5,99 euro fu solo quella che funse da apripista dato che dopo è arrivato qualcos’altro che gli utenti hanno accettato di buon grado. Il gestore adesso ha in programma di raggiungere livelli ancora più alti e questo certamente sarebbe un bel traguardo. Nessuno credeva infatti in Iliad, ma adesso con la nuova promozione coloro che non ci credevano dovranno addirittura preoccuparsi.

 

Iliad: la nuova promo è da sballo, ben 50 giga al mese con minuti ed SMS illimitati per tutti

In molti sono riusciti a far parte della famiglia del gestore straniero, il quale ormai non teme più nessuno e cerca di prendersi la vetta delle classifiche di gradimento. Infatti sono pochi i provider che stanno provando a contrapporsi alle promozioni stratosferiche del gestore.

Iliad è riuscita infatti a dare un’ulteriore spallata al mercato mobile inserendo un’altra promozione fantastica. Questa arriva con ben 50 giga di traffico dati dedicato ad internet ogni mese per tutti gli utenti. Chiaramente ci sono anche i minuti per le chiamate e gli SMS, tutti verso i numeri italiani e soprattutto illimitati in entrambi i casi. Il prezzo è una vera e propria chicca: solo 7,99 euro al mese per sempre e con il solo costo della SIM supplementare.

Articolo precedenteHuawei e Zte escluse da 5G anche in India dopo USA e Australia
Articolo successivoVolantino Euronics: gli utenti esultano per le nuovissime offerte incredibili