DAZN è pronta a ripartire dopo la Champions, ecco le 3 partite della 5° giornata

DAZN ha tutto ormai dalla propria parte dato che gli utenti sanno che non esiste altra soluzione per avere certe partite. Ci stiamo riferendo ai match di Serie A, precisamente i 3 che Sky non possiede e che i tifosi non possono assolutamente perdersi durante l’anno.

Per questo l’azienda ha dato vita ai suoi abbonamenti, che in realtà prendono il nome di ticket, i quali risultano molto agevoli da sottoscrivere. Ovviamente parliamo del prezzo, il quale in tutte le formule non rappresenta di certo un ostacolo. Adesso però tutto è cambiato, proprio come DAZN aveva annunciato.

 

DAZN: non c’è più il ticket da 9 mesi, intanto ritorna la Serie A con le 3 partite, ecco quali

Tutti coloro che ad oggi hanno Sky in casa possono certamente ritenersi felici e contenti, ma comunque serve sempre DAZN in aggiunta per avere tutto. Infatti il campionato di Serie A è diviso tra Sky e DAZN, e quest’ultima detiene le 3 partite per ogni giornata che un gran tifoso non si perderebbe mai.

I ticket offrono proprio questa possibilità addirittura con un mese gratis, ma adesso sono solo due. Quello da 9 mesi è stato abolito, come preannunciato, il 3 settembre, per cui restano solo quello mensile da 9,99 euro e quello trimestrale da 21,99 euro. 

Nel frattempo tutti attendono dopo la Champions, il ritorno della Serie A che avrà luogo tra due giorni. Ecco quali saranno le partite che potrete vedere su DAZN nella 5° giornata:

  • Sabato 22 settembre 2018, alle ore 20.30 – Sampdoria-Inter;
  • Domenica 23 settembre 2018, alle ore 12.30 – Torino-Napoli;
  • Domenica 23 settembre 2018, alle ore 15:00 – Chievo-Udinese.
Articolo precedenteWhatsapp: un nuovo pericolo si nasconde in chat, minorenni a rischio
Articolo successivoGoogle Pixel 3 costerà solo 620 euro: lo rivela uno store cinese