android natale

Il Google Play Store è un negozio virtuale in grado di riservare grandissime sorprese a tutti gli utenti in possesso di uno smartphone o di un tablet, con installato il sistema operativo Android. Il risparmio è assicurato nel caso in cui si decidano di installare i vari elementi posti in promozione periodica.

Pochi di noi sono effettivamente a conoscenza di una pratica decisamente diffusa sullo store ufficiale di Google, quale la riduzione di prezzo di vari elementi (come applicazioni, giochi o icon pack) ogni mese. La rubrica ideata da Tecnoandroid, punta proprio alla valorizzazione degli sconti, cercando di aiutare il caro lettore a risparmiare il più possibile, ottenendo nuovi prodotti da provare sul proprio terminale portatile.

Per questa Domenica di fine Settembre abbiamo selezionato ben 9 giochi/applicazioni in grandissima offerta.

 

Android: 9 giochi o applicazioni in grande offerta sul Play Store

  1. Legend of the Skyfish – da 4,09 euro a gratis.
  2. Gear Jack – da 0,74 euro a gratis.
  3. MicRogue Gold – da 2,09 euro a gratis.
  4. Pocket City – da 2,39 euro a 1,19 euro.
  5. Worms 2: armageddon – da 4,49 euro a 2,69 euro.
  6. Sheltered – da 4,49 euro a 2,09 euro.
  7. Alien Breed – da 1,79 euro a 0,99 euro.
  8. Worms 3 – da 4,49 euro a 2,69 euro.
  9. Worms 4 – da 4,49 euro a 2,69 euro.

Tutti gli elementi inseriti nell’articolo sono da considerarsi disponibili al prezzo indicato esclusivamente nella giornata di pubblicazione; non garantiamo la presenza delle offerta anche nelle 24/48 ore successive, per questo motivo, se interessati, consigliamo un più che rapido collegamento.

La compatibilità, inoltre, è garantita con tutte le ultime versioni del sistema operativo Android; cliccate sui link inseriti a schermo per scoprire se effettivamente lo potete installare.

Articolo precedentePassa a Wind: tanti servizi aggiuntivi sono inclusi gratis con le All Inclusive
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento fa felici gli utenti, ecco cosa cambia ufficialmente