AndroidIl mondo Android è tra i più allettanti ed interessanti al mondo; ogni settimana, ad esempio, sul Google Play Store è possibile trovare una lunghissima serie di sconti e promozioni su giochiapplicazioni o icon pack. Il risparmio per l’utente in possesso di uno smartphone o di un tablet è veramente grandissimo.

Grazie alla nostra rubrica speciale, ogni settimana è possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto di particolari elementi direttamente dal Play Store di Google. Pochi di noi, infatti, sanno effettivamente che periodicamente vengono posti in offerta una lunghissima serie di giochi, applicazioni icon pack. Per la giornata odierna abbiamo selezionato ben 10 elementi tra i migliori dell’intero panorama.

 

Android: risparmio assicurato su queste applicazioni e giochi

  1. White Noise Pro – da 0,89 euro a gratis.
  2. Tiny Defense – Mini Robot Wars – da 2,59 euro a gratis.
  3. Digi Clock Widget Teutonic – da 2,59 euro a 0,69 euro.
  4. Emergency Call – da 3,39 euro a 2,29 euro.
  5. The First Tactics – da 1,89 euro a 0,89 euro.
  6. Star Chindy – da 3,69 euro a 1,89 euro.
  7. Math Test Premium – da 3,09 euro a gratis.
  8. Nobunaga’s Show – da 4,99 euro a 2,99 euro.
  9. 3D Charts Pro – da 1,95 euro a 0,99 euro.
  10. Next Launcher Theme Red Gear – da 1,79 euro a 0,69 euro.

Tutti gli elementi inseriti nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi in offerta esclusivamente per la giornata odierna. Non garantiamo siano effettivamente disponibili al download anche nei giorni successivi alla data di pubblicazione dell’articolo. Allo stesso modo, la compatibilità è garantita con la maggior parte dei dispositivi Android attualmente in commercio, per scoprirli da vicino non vi resta che cliccare il link inserito direttamente a schermo.

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart Special 5 riesce a ribaltare TIM e Vodafone con soli 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con delusione fortissima per gli utenti, ecco perché