3 ItaliaLe promozioni ALL-IN di 3 Italia offrono una grandissima opportunità a tutti gli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, senza richiedere un esborso aggiuntivo o canoni mensili effettivamente non inclusi inizialmente. Per le attivazioni del mese di settembre, infatti, è disponibili gratuitamente il servizio Apple Music per la durata complessiva di 180 giorni.

Da tempo, considerato l’intero panorama delle offerte di telefonia mobile sul territorio nostrano, una delle migliori è proprio la ALL-IN di 3 Italia. Composta da tre differenti componenti, la serie garantisce l’accesso ad un elevato quantitativo di giga in 4G, a prezzi decisamente allettanti per tutti gli utenti, sopratutto per la presenza di un regalo davvero speciale.

 

3 Italia: le ALL-IN garantiscono anche il servizio Apple Music gratis per i primi 180 giorni

Per tutte le attivazioni del mese di settembre, infatti, è possibile richiedere anche il servizio di streaming musicale Apple Music gratis per i primi 180 giorni. Il risparmio effettivo per l’utente finale è di circa 60 euro, ma ricordatevi comunque di chiedere il recesso al termine del periodo promozionale.

Parlando invece della serie ALL-IN, la migliore è la solita ALL-IN Power. Attivabile da tutti i consumatori, con un costo mensile di 12,50 euro se richiesto l’addebito su carta di credito, questa prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La navigazione, lo ricordiamo, è disponibile alla massima velocità esclusivamente fino al termine dell’anno corrente; con l’inizio del 2019, infatti, sarà necessario versare 1 euro al mese per garantirsi l’accesso costante al 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, scoprire il nome di chi ci spia è possibile con questo metodo
Articolo successivoCopertura: la migliore tra Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad per non perdere segnale