3 Italia3 Italia punta agli utenti provenienti dalla concorrenza, tra cui Vodafone, TIM e operatori virtuali, con una nuova campagna promozionale degna di attenzione e di nota. Con l’attivazione di una SIM ricaricabile, e in particolare una promozione ALL-IN, sarà possibile ottenere uno sconto del 50% ed il servizio Apple Music completamente gratis per i primi 180 giorni.

Le recenti comparse sul territorio nazionale di operatori virtuali alternativi (come Ho.Mobile e Kena Mobile), ha indubbiamente obbligato 3 Italia a dare vita a particolari promozioni atte a strappare la clientela alla concorrenza, garantendo comunque un ottimo risparmio all’utente che andrà effettivamente ad installare la SIM ricaricabile all’interno del proprio dispositivo portatile.

Il maggior vantaggio viene registrato nella serie ALL-IN; in questo caso, infatti, è possibile ottenere gratis per i primi 180 giorni il servizio di streaming musicale dal nome Apple Music (in stile Spotify per intenderci).

 

3 Italia: sconto del 50% per tutti gli utenti che attiveranno le ALL-IN

In aggiunta, per tutti coloro che attiveranno una promozione della suddetta serie, e contestualmente richiederanno l’addebito direttamente su carta di credito o conto corrente, riceveranno anche uno sconto del 50% sul prezzo finale del canone mensile.

Scopriamo le varie offerte da vicino:

  • ALL-IN Power: la migliore fra tutte, garantisce all’utente l’attivazione di minuti illimitati e di 50 giga di internet in 4G (con annessa giga bank) a soli 12,50 euro al mese.
  • ALL-IN Master: spendendo solamente 7,50 euro al mese, infatti, è possibile ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (sempre inclusa giga bank).
  • ALL-IN Prime: ad oggi è possibile attivare la promozione a soli 5 euro al mese con annessi 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia e 10 giga di internet in 4G (giga bank incluso).
Articolo precedenteDVB-T2: i clienti Sky e Mediaset cambieranno TV? Sarebbe una stangata per le famiglie
Articolo successivoHype attacca Unicredit e SanPaolo regalando 10 euro e la compatibilità con Google Pay