WhatsApp: gravissimo problema in chat per tutti gli utenti, ecco cosa sta succedendo

Anche le app migliori di tutte riescono talvolta a ritrovarsi con qualche problema di meda o grande importanza. In questo caso parleremo di WhatsApp, applicazione che negli anni ha costruito talmente tanto che non possiamo stare neanche qui a parlarne.

Gli utenti sono ovviamente contenti di avere un servizio ineguagliabile sotto ogni punto di vista, così come le tante funzioni. Abbiamo infatti imparato che WhatsApp non è solo il messaggio scritto, bensì anche chiamate e videochiamate con altro al seguito. Ultimamente però, come ci hanno segnalato tanti utenti, l’applicazione starebbe offrendo un disservizio davvero scomodo.

 

WhatsApp: le note vocali spesso non partono, gli utenti sono stufi e chiedono spiegazioni in merito

Tra le tante funzionalità a cui gli utenti sono affezionati, ad oggi WhatsApp di sicuro predilige le note vocali. Proprio quelle che vengono definite anche come messaggi audio, hanno a che fare con tutti gli utenti, dato che ormai tutti ne fanno largo utilizzo.

Leggi anche:  WhatsApp: molti utenti improvvisamente in fuga, il motivo ha sconvolto l'azienda

In questi giorni, secondo quanto riportato direttamente da tantissime persone, questa funzione starebbe dando qualche problema. Infatti succede che molte volte che viene registrata una nota audio, gli utenti notano che il simbolo di caricamento persiste per più secondi, fino ad arrivare addirittura al messaggio non inviato.

La soluzione esiste, fortunatamente, e non permette che le note non vengano mai inviate. Basterà infatti premere sulla freccia che permette un nuovo invio della nota registrata, ed ecco che tutto si risolve. Resta comunque la problematica che gli utenti quando inviano una nota vocale devono sempre stare attenti, dato che potrebbe non partire. Per ora non abbiamo notizie, ma di sicuro qualcuno ci informerà di cosa sta succedendo.