MediaWorldUn volantino MediaWorld in grado di “far girare la testa” a tutti gli utenti, è ufficialmente disponibile nei punti vendita e sul sito ufficiale fino al 30 settembre. Il risparmio è assicurato sull’acquisto degli smartphone, anche pagandoli in comode rate a tasso zero.

MediaWorld è, fra i vari rivenditori fisici presenti sul territorio, l’azienda messa sotto osservazione dall’intera community italiana. Le ultime campagne promozionali non sono state all’altezza, i prezzi non sono mai stati inferiori alla media stagionale (o alla concorrenza), obbligando l’utenza a scelte particolari, pur di riuscire a risparmiare il più possibile sull’acquisto.

Per cercare di risollevare la situazione, ricordando comunque a tutti l’importanza di un brand mai domo in Italia, ecco spuntare un volantino MediaWorld finalmente degno di nota.

 

Volantino MediaWorld: con i MegaSconti il risparmio è pressoché assicurato

Fino al 30 settembre l’utente medio potrà scegliere di acquistare un Galaxy S9 a soli 699 euro, con sconto di circa 200 euro sul normale prezzo di listino, nella versione no brand e con garanzia italiana della durata massima di 24 mesi.

Il risparmio pare essere ancora maggiore sull’ultimo Huawei P20. Un prodotto molto richiesto e mai posto in promozione, ad oggi acquistabile al prezzo di 543 euro (riduzione di 130 euro in confronto al listino).

Le offerte, tuttavia, non finiscono qua. Per scoprire da vicino cosa il volantino MediaWorld abbia effettivamente in serbo per tutta l’utenza italiana, scorrete poco sotto e prendere visione di tutte le promozioni incluse. Ricordate, quanto scritto è da considerarsi valido fino al 30 settembre sia nei punti vendita che sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteIliad, ecco tre servizi esclusivi a costo zero che TIM, Vodafone e Wind non hanno
Articolo successivoPostePay: le nuove truffe sono simili a quelle che hanno colpito BNL e altre banche