Prosegue a ritmi intensi la lotta tra i grandi operatori telefonici per conquistare i nuovi clienti. In questo momento, l’operatore Vodafone sembra essere diventato un punto di riferimento per tanti utenti, non solo per le offerte accattivanti ma soprattutto per la qualità del servizio che mette a disposizione.

Se anche voi siete interessati al passaggio con l’operatore rosso, in queste ultime ore sta scadendo un’offerta interessante e non sappiamo se verrà prorogata. Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 50 Giga, considerata l’offerta più grande e attraente dell’operatore rosso. Nei precedenti listini non si era mai vista un’offerta cosi abbondante per chiamare e navigare, e nonostante ciò il prezzo è accessibile.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga

Inizialmente l’offerta poteva essere attivata solamente per i clienti Tim e CoopVoce, invece da pochi giorni l’operatore rosso ha voluto estendere la portabilità anche per i clienti Iliad, Wind, Tre Italia ed alcuni operatori virtuali.

Leggi anche:  Vodafone cede dopo TIM al modem libero, addio per sempre alla Vodafone Station

Per eseguire l’attivazione, i nuovi clienti devono recarsi nei Vodafone Store o in un qualsiasi punto vendita e richiedere la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Al costo di 10 Euro mensili si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Una volta eseguita la portabilità, bisogna chiudere l’operazione con il versamento dei 10 Euro per il contributo di attivazione, oltre all’acquisto della nuova sim. Quest’ultima prevede un costo di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio Vodafone.

Quando viene attivata la sim, si attivano in automatico anche alcuni servizi aggiuntivi come 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+ che possono essere disattivati in qualsiasi momento tramite il numero 42071.