Netflix

Ottobre sta arrivando e Netflix si tinge di un’atmosfera da brividi con nuovi arrivi in catalogo. Senza ombra di dubbio, quest’anno i fans non rimarranno delusi sebbene una nuova stagione di Stranger Things non farà capolinea. Al suo posto, però, compaiono due titoli da non perdere e super attesi: Le terrificanti avventure di Sabrina The Haunting of Hill House.

Ma le sorprese non terminano qui poiché ottobre diventa anche il mese prediletto per le uscite Netflix Originals, ecco qua la lista completa:

  • Big Mouth: in uscita il 5 ottobre, la seconda stagione di questa serie animata racconta le vicende di una serie di giovani ragazzi in fase di pubertà. Grazie all’uso dell’ironia le situazioni vengono sdrammatizzate raccontando con simpatia i momenti che caratterizzano questa fascia d’età.
  • Elite: la seconda stagione spagnola firmata Netflix approderà il 5 ottobre. “Feste dell’alta società, giovani ricchi, sesso, droga, drammi.. cosa può andare storto?”. Tra gli attori noti compare Jaime Lorente de “La Casa de Papel”.
  • The Haunting of Hill House: questa serie è una delle più attese, uscirà il 12 ottobre e tratta di una storia horror tratta dall’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959. Un gruppo di fratelli cresce in una casa infestata da fantasmi e da adulti si ritrovano in tragiche circostanze. Ecco il trailer per cogliere tutta l’enfasi di questa serie

https://youtu.be/G9OzG53VwIk

  • Apostolo: in arrivo il 12 di ottobre;
  • Sale, grassi, acidi, calorie: in arrivo il 19 ottobre;
  • The Highwaymen: in arrivo il 19 ottobre;
  • Marvel’s Daredevil: in arrivo il 19 ottobre, questa è una delle stagioni più attese di Netflix.
  • Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la prima stagione debutterà il 26 ottobre e chi vorrà potrà conservarsela per Halloween, così da passare una notte da paura. Pr questa serie c’è poco da dire, il trailer parla da sé!

 

Articolo precedenteDAZN: ticket cambiati e prezzi diversi per gli utenti che restano delusi, ecco perché
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: la lista dei modelli Huawei, Samsung, Sony e LG che si aggiorneranno