Netflix

Negli ultimi mesi sono cambiate un po’ di cose su Netflix: a partire dalle novità che hanno colpito la grafica dell’applicazione per TV, al catalogo vero e proprio dei contenuti.

Senza ombra di dubbio delle novità sono state inserite… come film originali Netflix che hanno riscaldato il cuore femminile e nuove episodi di tante serie tv. Per citare qualche titolo: Pets – Vita da Animale, il romantico Chocolat, la seconda stagione di Iron First e Atypical, Sierra Burgess è una sfigata e tanti altri ancora. 

A stupire di più la clientela, però, sono stati gli abbandoni che hanno caratterizzato il mutamento del catalogo: durante l’inizio dell’estate molte serie TV sono state eliminate definitivamente, ma i riscontri si stanno vedendo solo ora. Chi segue una serie, se non è collegato tramite Facebook o forum a qualche portale, difficilmente rimarrà aggiornato in tempo reale. Proprio per questo, molti clienti sono rimasti delusi da questo settembre poiché non hanno visto arrivare le loro serie tv preferite.

Ecco tutte le serie tv eliminate e che su Netflix non saranno più presenti

Purtroppo non tutte le serie riescono ad arrivare ad una fine, ma ciò che dispiace sempre di più è vedere i propri protagoniste non arrivare al termine delle loro avventure.

Abbandonano ufficialmente la piattaforma: Seven SecondsMaster of NoneArrested DevelopmentFreakish e Defenders. Lasciano la piattaforma anche DisjointedShadowHunters, Lady Dynamite  e Unbreakable Kimmy Schmid.

Per quanto riguarda i film, abbiamo invece:  Indie Game: the movie, Amazing Spiderman 2,  The Bourne Identity e The Bourne Legacy. Non mancano nella lista. Dtm: The Spirit Molecule, Equilibrium, Sin City, Captain America: Civil War.

Articolo precedenteGoogle Maps 5.0: novità assoluta per il changelog della nuova versione
Articolo successivoSky: con soli 34,90 euro potete avere tutto, anche la Serie A e la Champions League