Mediaset Premium: ora cambia tutto con il nuovo abbonamento, Serie A gratis e DAZN

Non bisogna di certo giudicare un libro dalla copertina, anche se quello che le persone stanno facendo con Mediaset equivale proprio a questo. In tanti avrebbero infatti giudicato fallimentare la campagna abbonamenti di questa stagione proprio per quanto riguarda Premium.

La piattaforma a pagamento disposta dal colosso italiano non se la passerebbe di certo bene in questo periodo, ma ce ne vuole per affermare che questa sia in netta decadenza. Infatti gli utenti continuano ad esserci, anche se è vero che in molti hanno deciso di abbandonare. Il tutto a causa dell’assenza per la prima volta del campionato di Serie A.

 

Mediaset Premium: nasce il nuovo abbonamento low cost a 14,90 euro al mese con tutto incluso

Tutti infatti ormai sanno che tale competizione è al completo, o per meglio dire quasi al completo, solo su Sky. Mediaset non possiede pertanto neanche una partita di nessuna competizione che conti, e questo ha fatto storcere il naso agli utenti.

Adesso però si sta pensando ad una nuova soluzione che potrebbe di certo riportare gli utenti sui propri passi. Nel frattempo l’azienda abbassa il costo del suo unico abbonamento, il quale comprende tutto quello che la piattaforma offre. Infatti a soli 14,90 euro al mese tutti gli utenti potranno avere a disposizione l’offerta completa di Premium.

Ciò vuol dire che a tale prezzo avrete il cinema di Premium ed anche lo sport di Eurosport. Oltre ciò ecco per voi anche l’abbonamento DAZN completo e dunque la Serie A con 3 partite per weekend. 

Articolo precedenteWhatsApp: gravissimo problema in chat per tutti gli utenti, ecco cosa sta succedendo
Articolo successivoCoopVoce: un’offerta così non se l’aspettava nemmeno TIM, arrivano 30 Giga a 9 euro