3 Italia Play 30 Special e Unlimited

3 Italia in questo periodo grosse novità dal punto di vista del bouquet delle sue offerte, però una cosa va detta: quando si tratta di proporre delle promo winback ai suoi ex clienti l’operatore gioca veramente forte. Da oggi Tre proporrà le offerte Play 30 Special e Play 30 Unlimited tramite un SMS rivolto ai suoi ex clienti i quali, se interessati, dovranno ritornare con l’operatore bianco entro il 26 Settembre 2018.

Play 30 Special prevede in modalità winback ben 1000 minuti e 30 GB di internet al prezzo di 5 euro al mese. Ecco il testo del messaggio che potreste ricevere:

30 GIGA e 1000 minuti. Scegli la convenienza di 3 con PLAY30 Special! Corri nei 3Store fino al 26/9 per info e per passare a 3.

Parlando invece della winback Play 30 Unlimited, segnaliamo che l’offerta da 7 euro al mese prevede minuti illimitati in chiamata e sempre 30 GB di traffico dati. Il messaggio SMS dedicato è il seguente:

Passa a 3 con 30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI! PLAY30 Unlimited per te a soli 7E/mese. Ti aspettiamo nei 3Store fino al 26/9 per info e per attivare.

 

Tre Play 30 Special e Unlimited: dettagli per l’attivazione

Le due offerte sono oggetto anche di una campagna operator attack diretta a Iliad, e sono sono attivabili anche online dai nuovi clienti alle stesse cifre.

Entrambe le offerte hanno un costo di attivazione di 5 euro da conteggiare insieme all’acquisto di una nuova sim ricaricabile. Rispetto alle altre offerte, le Play 30 hanno incluso a costo zero il piano tariffario di attivazione Power29.

La navigazione internet è sotto rete 3G, poiché con questo operatore si paga l’uso del 4G a parte. Tuttavia, i nuovi clienti 3 che attivano la SIM entro il 23 Settembre avranno il 4G gratuita fino al 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione costerà 1 euro.

In caso di superamento delle soglie internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Se finite invece i minuti disponibili, invece, potrete parlare a 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.

Articolo precedenteHuawei Mate 20, i teaser continuano ma questa volta all’interno dei negozi
Articolo successivoCall center: nuove truffe colpiscono il popolo, attenzione agli operatori mobili