Stiamo entrando nel vivo del mese di settembre, ed anche questi giorni saranno pieni di offerte telefoniche, soprattutto dell’operatore Tim.

Il gestore nazionale delle telecomunicazioni per convincere il maggior numero di utenti a cambiare operatore, ha lanciato un listino di offerte mobili ricaricabili interessanti. Tra le tariffe presenti, notiamo due offerte che superano la soglia dei 20 giga disponibili. Stiamo parlando della Tim Special Top New e della Tim Ten Go New che saranno attivabili fino a nuova comunicazione. Sono proposte in versione operator attack, quindi prima di eseguire l’attivazione è opportuno consultare quali sono gli operatori telefonici coinvolti.

 

Tim Special Top New e Tim Ten Go New

Iniziamo dalla prima offerta che può essere attivata solamente dai nuovi clienti provenienti da Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Mette a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 40 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10,82 Euro. A proposito del traffico dati, bisogna dire che la grand parte dei giga vengono offerti gratuitamente tramite l’opzione Giga Free. Precisamente sono gratuiti 37GB che vengono attivati dopo qualche giorno dall’attivazione dell’offerta.

La seconda offerta è rivolta ai clienti Iliad, Wind, 3 Italia e Operatori Virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero. Mette a disposizione 1000 minuti verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10,82 Euro. Anche in questo caso, la grand parte dei giga disponibili vengono offerti gratuitamente tramite l’opzione Giga Free. Precisamente sono gratuiti 27 giga che vengono attivati dopo qualche giorno dall’attivazione dell’offerta.

Per completare l’acquisto, i clienti devono versare un costo di attivazione ed un costo della nuova sim.

Articolo precedenteLo smartphone batte il computer per l’accesso a Internet 1-0
Articolo successivoXiaomi prende in giro Apple e i prezzi dei nuovi iPhone