Netflix

Netflix è una delle piattaforme streaming più utilizzate al mondo, soprattutto grazie alla versatilità sulla scelta dell’abbonamento. Ogni utente ha la possibilità di condividere il proprio account con altri amici.

Così facendo, il costo dell’abbonamento si riduce di molto, arrivando a pagarlo solo pochi euro al mese. Dopo aver scoperto tutti i titoli della prima metà del mese di settembre, ora scopriremo quelli che ci attendono alla fine del mese. Daremo una sbirciata anche ai titoli previsti per inizio ottobre.

 

Netflix: i titoli di fine settembre e alcune anticipazioni su ottobre

Durante la prima metà del mese di settembre la piattaforma ha lanciato dei contenuti molto apprezzati dal pubblico. Ha voluto spingere in quanto l’estate è ormai finita e il tempo di guardare la TV con sotto una coperta sta per incominciare. Partiamo subito con i titoli che ci attendono nei prossimi giorni. Domani 20 settembre sarà lanciata la quarta stagione di Brooklyn Nine Nine, ambientata nel fittizio 99° distretto di polizia a New York e segue le vicende di un gruppo di detective.

Il 21 settembre sarà la volta della tanto attesa serie TV Maniac, di cui abbiamo parlato molto negli ultimi giorni. Lo stesso giorno è previsto anche il film Dacci un Taglio, il documentario Quincy e la serie TV The Good Cop. Qualche giorno dopo sbarcheranno sulla piattaforma anche la seconda stagione di Norsemen, serie TV norvegese che racconta le vicende di un gruppo di vichinghi, Lost in Traslation e il film Il Miglio Verde.

Il 28 settembre sarà la volta della docu-serie Chef’s Table 5, i film Hold the Dark e Mine e la serie TV Made in Mexico che racconta il lussuoso stile di vita di una casta elitaria di Città del Messico. Si è giunti alla fine del mese in cui arriverà il tanto atteso film di animazione Oceania e la docu-serie RuPaul’s Drag Race 10.

Anticipazioni di ottobre

Il mese di ottobre sarà sicuramente molto interessante, non osiamo ancora pensare a cosa rilascerà Netflix in occasione di Halloween. Il 5 ottobre arriverà la seconda stagione della serie TV animata Big Mouth. La piattaforma ha anche rilasciato il primo teaser trailer della serie. Lo stesso giorno sarà la volta anche della serie TV Elite, presentata durante l’evento romano di Netflix il 18 aprile 2018. È una serie TV spagnola con protagonisti alcune facce già viste nella Casa di Carta. Saranno otto episodi che racconteranno un dramma adolescenziale. Per il momento accontentiamoci e godiamoci i contenuti previsti per fine mese.

Articolo precedenteEstate 2018, caldo record nelle città europee: Milano la più hot secondo Cat Phones
Articolo successivoInstagram: acquistare online è ancora più intrigante, arriva la sezione Shopping