Iliad: ora non c'è gioco per TIM e Vodafone, la nuova promo con 50 Giga è una bomba

Già dai primi giorni in cui l’azienda ha fatto il suo sbarco in Italia, abbiamo capito che la gara sarebbe stata molto accesa. Iliad infatti non ha guardato in faccia ai nemici che già operavano da tempo qui nel nostro paese ed ha calato le sue carte migliori sul tavolo.

La prima è stata mostrata sotto forma di promozione con tutto incluso a soli 5,99 euro al mese. Questa è stata sottoscritta da ben 1 milione di utenti, ovvero il limite massimo che il gestore aveva imposto fin dall’inizio. La situazione poi è cambiata con un’altra promo che di sicuro non ha fatto altro che portare nuova acqua al mulino dell’azienda.

 

Iliad: dopo la promo con 40GB ecco quella da 50GB per tutti al prezzo bomba di 7,99 euro al mese

Abbiamo assistito con molto interesse all’arrivo della nuova promozione da 40 giga che ha portato altri 500 mila utenti ad Iliad. Ora però è arrivata la bomba vera e propria, la quale già da qualche settimana sta portando ancora nuove persone in azienda.

Si tratta della promozione che tutti state notando sicuramente in pubblicità che porta addirittura 50 giga in 4G ogni mese. Questa promo è infatti stata un duro colpo per la concorrenza che adesso stenta a trovare soluzioni per rispondere ad armi pari.

Oltre però ai 50 giga che vi abbiamo appena citato ci sono anche minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti. Il vero colpaccio però è il prezzo, il quale si attesta in soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, le truffe hanno vita breve: è in arrivo una rivoluzionaria funzione
Articolo successivoAndroid: ben 3 applicazioni gratis solo questo mercoledì, correte a scaricarle