DAZN batte tutti con la Serie A a soli 9,99 euro al mese, ecco gli altri prezzi

DAZN incrementa settimana dopo settimana il suo numero di utenti attivi e questo è sicuramente merito di una campagna svolta per bene. In TV infatti non si fa altro che parlare della piattaforma, la quale rappresenta il pezzo mancante per tutti coloro che magari hanno già Sky.

Infatti le 3 partite di DAZN sono in esclusiva e quindi gli utenti possono averle solo con la piattaforma stessa. Molti problemi sono però arrivati fin dalla prima giornata, anche se adesso tutto dovrebbe essere stato risolto. Ovviamente non ne abbiamo la sicurezza al 100%, ma comunque gli utenti sanno che possono avere tutto a poco prezzo. Provare dunque vale la pena.

 

DAZN: adesso i ticket sono solamente due, quello più conveniente è stato cancellato il 3 settembre

Sono arrivate varie proposte ad inizio stagione per i diritti TV, ma quella di DAZN ha vinto su tutti. Infatti neanche Mediaset Premium è riuscita ad entrare in carreggiata, finendo quindi per perdere moltissimi utenti.

Proprio DAZN adesso però cerca di incrementare il vantaggio in termini di utenti abbonati, e tutto grazie ai suoi ticket. Infatti l’azienda ha portato a casa molte persone ultimamente anche se i ticket da poter sottoscrivere ora sono solo 2. Come infatti il marchio aveva annunciato qualche mese prima, lo scorso 3 settembre è cambiato qualcosa.

Per la precisione è stato cancellato il ticket da 9 mesi, ovvero quello che con 59,99 euro offriva tutta la stagione calcistica. Adesso infatti potrete avere solo quello mensile a 9,99 euro o magari il trimestrale a 21,99 euro. 

Articolo precedenteNokia presenterà un nuovo smartphone Android il 4 ottobre: occhi su Nokia 7.1 Plus
Articolo successivoNetflix sbarcherà su Sky Q anche in Italia, ottime notizie per tutti i clienti