CoopVoce: la nuova offerta spiazza tutti i provider, 30 giga a soli 9 euro al mese

CoopVoce non ha molto seguito e questo ormai è risaputo, ma l’azienda comunque non è per nulla intenzionata a mollare la presa. Infatti sono arrivate spesso nuove promozioni, o meglio quelle che già in tanti conoscevano sono state riproposte.

Lo scopo adesso però è quello di offrire qualcosa di più e la ragione sembra essere molto chiara. Infatti i nuovi gestori che hanno fatto la loro bella riuscita proprio in Italia, come ad esempio Iliad, hanno ormai acquisito moltissimi utenti. Per questo CoopVoce non vuole sfigurare ed ha deciso di proporre una promozione che ha davvero tutto incluso.

 

CoopVoce: a soli 9,99 euro al mese gli utenti possono avere 30 giga e molto altro ancora

Sono arrivate varie proposte nel tempo da parte del gestore sostenuto dal marchio Coop, il quale ancora una volta vuole garantire il risparmio a tutti. Infatti ecco arrivare una nuova promozione che in un certo qual modo potrà lottare sia con Iliad che con gli altri.

Si tratta di una promozione che tutti ormai conoscono con il nome di Chiama Tutti Extra, soluzione top all’interno dell’azienda. Questa proposta non bada assolutamente ai contenuti, dato che li offre in abbondanza.

Tutti gli utenti che sottoscriveranno questa fantastica promo, potranno infatti godere di minuti senza limiti per chiamare chiunque in Italia. Inoltre ci saranno anche SMS illimitati verso tutti i numeri mobili, ed infine anche 30 giga in 4G ogni mese per navigare. Il prezzo è di soli 9,99 euro al mese per chiunque.

Articolo precedenteMediaset Premium a 14,90 euro con tutto incluso e la Serie A gratis con DAZN
Articolo successivoDAZN, ecco tutte le offerte per avere sport e calcio (quasi) a costo zero