UnieuroIl volantino Unieuro, intitolato Passione Casa, promette un incredibile risparmio per l’utente interessato all’acquisto di prodotti per la casa, in aggiunta ai classici notebook e smartphone. Fino all’11 ottobre è possibile acquistare spettacolari combinazioni di elementi, ottenendo sconti effettivi anche pari al 50% del normale valore di listino.

Il chiaro esempio viene dettato dalla promozione inserita direttamente in prima pagina. L’acquisto di una Lavatrice Aqualtis AQ96F29IT (del valore commerciale di 648 euro) in aggiunta all’asciugatrice NTM1081EU (il cui prezzo è di 648 euro), viene indicato essere pari a soli 649 euro. La riduzione è davvero pressoché incredibile, addirittura il 50%, il “prendi 2 paghi 1” più semplice che si sia mai visto prima.

 

Volantino Unieuro: grandi sorprese per tutti gli utenti

Le sorprese del volantino Unieuro, tuttavia, non finiscono qui (come si era visto nella precedente promozione). Il mondo degli smartphone, sebbene non direttamente coinvolto, viene sfiorato con un paio di offerte assolutamente degne di nota. La prima riguarda il classico Samsung Galaxy S9+ (in versione da 256GB), disponibile all’acquisto al prezzo di 899 euro, ovvero con una riduzione pari a circa il 16% del complessivo.

La seconda, invece, è rivolta allo Huawei Mate 10 Pro. Il più interessante modello dell’azienda orientale, infatti, viene offerto a soli 429 euro; lo sconto, in questo caso, è ancora più interessante, addirittura il 46% del listino attuale.

Le offerte del volantino Unieuro ovviamente non terminano qua. Per scoprirle da vicino vi invitiamo a sfogliare le sottostanti pagine, ricordandone la validità da oggi anche sul sito ufficiale (controllate che non vengano applicati sovrapprezzi pari alle spese di spedizione).

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco l’offerta incredibile da 100 giga di internet in 4G
Articolo successivoWhatsApp, le truffe hanno vita breve: è in arrivo una rivoluzionaria funzione