UnieuroIl vero e unico Fuoritutto di Unieuro è ormai in scadenza; ancora pochissimi giorni per gli utenti per risparmiare sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia, come smartphone, tablet, notebook e similari, sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica.

Il volantino Unieuro ha, dagli albori della campagna promozionale, indubbiamente indotto tantissimi consumatori italiani a volgere la propria attenzione verso un mondo troppe volte bistrattato e poco considerato sul nostro territorio. I negozi fisici stanno lentamente scomparendo, anche le principali catene di elettronica appaiono in difficoltà a causa di un’eccessiva pigrizia della popolazione, oltre che a prezzi praticamente incomparabili con i siti internet del settore.

L’unica soluzione per riuscire ad uscirne vivi consiste nel realizzare campagne all’altezza con sconti da capogiro regali particolari per ogni consumatore. Unieuro è la maestra del settore, dopo essere riuscita ad accalappiare tantissimi clienti con biglietti aerei, kitchen aid o biciclette gratis, ecco arrivare un volantino Unieuro con annesso un Fuoritutto a dir poco sconvolgente.

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto sconvolge milioni di utenti in Italia

Al centro dell’intera campagna è possibile trovare un Galaxy S8 in promozione a soli 499 euro. Il prezzo di vendita risulta essere scontato di circa 200 euro rispetto al normale listino, un risparmio notevole, ma per cui sono necessarie alcune considerazioni. Nonostante tutti i discorsi pregressi, è indubbio dover confrontare il costo di un Galaxy S8 (ormai leggermente datato, sul mercato da marzo 2017) con i 699 euro di un Galaxy S9 in vendita da pochi mesi.

Il confronto appare impari, peccato che il prezzo indicato per il nuovo modello sia valido esclusivamente su alcuni siti internet del settore. Che fare?, semplice, dipendentemente dalle disponibilità economiche la scelta è più che ovvia.

Per scoprire, infine, tutte le specifiche ed i dettagli del volantino Unieuro, di seguito potete trovarne le pagine inserite nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ultimi giorni di libertà, poi in arrivo la mazzata finale
Articolo successivoWhatsApp, arriva il pericolosissimo clone: attenti a non scaricare questo file