L’operatore Vodafone sta cercando di chiudere il mese di settembre con dei risultati ottimali, e per raggiungere questo obiettivo si sta affidando alle migliori strategie commerciali.

Chiunque fosse interessato al passaggio con l’operatore rosso, possono recarsi nei Vodafone Store o in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa. Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 20 settembre sono disponibili tre offerte appartenenti al listino Special Minuti. Le offerte sono le seguenti: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga.

 

Offerte per i clienti Tim, Wind Tre, Iliad e Operatori Virtuali

Una delle offerte appena citate, precisamente la Special Minuti 30 Giga, è proposta in versione operator attack. Ciò significa che non tutti i nuovi clienti hanno diritto all’attivazione e sarebbe opportuno leggere l’operatore di provenienza, prima di svolgere l’acquisto.

Ecco nel dettaglio tutte le offerte:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: sono disponibili minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga in 4G al costo di 12 Euro mensili. Attivabile da tutti i nuovi clienti o da coloro che attivano un nuovo numero.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 15 Euro mensili. Attivabile da tutti i nuovi clienti o da coloro che attivano un nuovo numero.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: l’offerta prevede una versione al costo di 7 Euro mensili per i clienti 3 Italia, Iliad e alcuni operatori virtuali. Il costo sale a 10 Euro mensili per i clienti Wind. In entrambi i casi, sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di internet in 4G.

 

 

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 Fingerprint Edition in arrivo domani con una nuova colorazione
Articolo successivoSony potrebbe rinnovare completamente il PSN con l’arrivo di PlayStation 5