samsung

In queste ore stanno trapelando alcune informazioni riguardo due nuovi smartphone Samsung. Un rivenditore online olandese ha aperto i pre-ordini per questi due device non ancora annunciati. In particolare si tratta dei Galaxy J4+ e J6+ di cui si è scoperta la scheda tecnica completa.

Per la presentazione ufficiale da parte dell’azienda coreana bisognerà attendere fino al 25 settembre, ma ecco alcune informazioni in anteprima. Il Samsung Galaxy J4+ sarà caratterizzato da un display TFT da 6 pollici e risoluzione 1480×720 pixel. Il System on a Chip sarà il collaudato Qualcomm Snapdragon 425 accompagnato da 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Non mancano tutti i sensori per la connettività 4G, WiFi, bluetooth, GPS e NFC. La fotocamera anteriore sarà da 5MP mentre quella posteriore da 13MP. La batteria attesa sarà da 3300mAh. Il sistema operativo si baserà su Android 8.1 Oreo. Le colorazioni disponibili al lancio dovrebbero essere nero, rosa e oro e il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 190 euro.

Il Galaxy J6+ invece presenta limitate differenze rispetto al J4+. Infatti lo smartphone Samsung sarà equipaggiato con lo stesso display 6 pollici e la medesima risoluzione. Identica configurazione per quanto riguarda il SoC mentre cambia la dotazione di memoria RAM che passa a 3GB.

Anche la fotocamera anteriore sarà modificata, passando ad una da 8MP mentre resta invariata quella posteriore. Sono attese le colorazioni grigio, rosso e nero al prezzo di 239 euro. Una particolarità che accomunerà i due smartphone è la presenza del sensore di impronte digitali posto sul tasto di sblocco.

Per chi volesse dare uno sguardo agli sfondi ufficiali trapelati in rete, è possibile seguire i due link per visualizzare i wallpaper e magari scaricarli per utilizzarli sul proprio smartphone:

VIAgsmarena
Articolo precedenteNextdoor: il Facebook di quartiere arriva anche in Italia
Articolo successivoSony PS4: Nioh e Diablo III gratuiti in vista del PSN Plus di ottobre?