Samsung: come registrare Fortnite sul Galaxy Note 9

Samsung ha stretto una partnership con Epic Games per portare Fortnite in esclusiva temporale sui dispositivi dell’azienda coreana. Nonostante l’esclusiva sia stata molto breve, la collaborazione tra i due colossi non si è esaurita.

A partire dal 30 settembre, tutti coloro che giocheranno a Fornite utilizzando un Galaxy Note 9 o un Tab S4 potranno vincere alcuni premi esclusivi. L’unico requisito da rispettare, oltre a quello del dispositivo, è la necessità di utilizzare la skin “Galaxy” durante tutta la durata del contest.

Per poter ottenere la skin “Galaxy” sarà necessario effettuare un log in da un dispositivo Samsung. Tutte le partite effettuate dovranno essere registrate e condivise su Twitter utilizzando i tag @SamsungMobileUS su Twitter o @samsungmobileusa su Instagram. Per partecipare basta anche effettuare un semplice screenshot. Dovranno essere anche inclusi gli hashtag #NinjaGalaxySquad e #contest.

Le ricompense previste per i vincitori includono una Smart TV QLED Q9FN da 65 pollici, un monitor da gaming OLED CHG90 da 49 pollici e un paio di cuffie AKG N700NC. Il valore totale del monte premi è pari a 5250 dollari.

Il contest è aperto a tutti i giocatori che amano giocare a Fortnite. Un ulteriore incentivo, oltre alle ricompense, potrà interessate tutti gli utenti che seguono le trasmissioni live su Twitch. si avrà l’opportunità di partecipare ad una partita con Tyler Blevins, conosciuto soprattutto con il nickname “Ninja”. Si tratta del noto YouTuber e gamer, famoso per registrare le proprie partite ottenendo punteggi sempre molto alti.

Il contest sembra molto interessante e tutti gli utenti Samsung interessati possono provare a vincere i grandi premi a disposizione.

 

VIAandroidcentral
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: svelati i 4 modelli con caratteristiche incredibili
Articolo successivo3 Italia: 30 Giga e minuti senza limiti con All-In Master Special, Netflix è Gratis