Samsung Galaxy Event 4X Fun

Nel corso di questo 2018, Samsung messo tanta carne sul fuoco. L’azienda coreana ha presentato, tra le altre cose, due device top di gamma come il Galaxy S9 e il Galaxy Note 9. Tuttavia l’anno è ancora in corso e la line-up degli smartphone non sembra essere completa.

Un nuovo dispositivo sembra essere pronto per il lancio, come emerge anche dall’evento in programma per l’11 ottobre intitolato “4x fun”. Gli inviti hanno iniziato a circolare da ieri e nella descrizione viene indicato che ci si concentrerà sula presentazione di un nuovo smartphone Galaxy. Il dispositivo in questione permetterà di esprimere se stessi come mai prima d’ora.

L’elemento centrale della conferenza e del device in se sarà il divertimento, come emerge anche dalla locandina. Al momento non è chiaro su quale smartphone Samsung abbia deciso di puntare, ma i rumor sembrano concordi nell’indicare che si tratterà del nuovo Galaxy A9 Star Pro. Samsung potrebbe rivoluzionare le feature dei propri prodotti a partire da questo device.

Si tratta di un prodotto di fascia media caratterizzato da quattro fotocamere posteriori. Questo spiegherebbe il gioco di parole e il numero quattro indicato nella locandina dell’evento. Il device potrebbe essere una variante del Galaxy A9 Star rilasciato qualche mese fa per il mercato Indiano e dotato di due fotocamere posteriori.

Questo device è caratterizzato da un display Super AMOLED da 6.28 pollici dotato di una risoluzione FullHD+. Il System on a Chip è un Qualcomm Snapdragon 660 con una GPU Adreno 512 e 4GB di memoria RAM. Il comparto fotografico è composto da un’ottica da 16 MP dotata di apertura f/1.7 e una secondaria da 24 MP. Non si conoscono nel dettaglio le caratteristiche della versione Pro, ma possiamo aspettarci oltre le due fotocamere aggiuntive anche altri piccoli cambiamenti per giustificarne l’upgrade.

 

VIAsmartprix
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 prende fuoco all’interno di una borsa
Articolo successivoTelegram X 0.21.0.985: colossale novità esclusiva per gli utenti italiani