Iliad: è rivoluzione con la nuova promo da 50 Giga a soli 7,99 euro al mese

Tutti avevano non grandi aspettative di sicuro per quanto riguarda Iliad, il provider che invece sta facendo parlare tutto il paese. Infatti è capitato proprio quello che nessuno si aspettava: l’azienda ha riscosso un grandissimo successo.

Lo scetticismo non giustificato mostrato dalle persone non ha fatto altro che portare quindi il gestore a stupire tutti con alcune promozioni incredibili. La prima ha dato un colpo sensibile al mercato, dato che ha portato a disposizione di tutti ogni contenuto ad un prezzo bassissimo. Ora però Iliad ha proseguito ed ha portato ancora acqua al suo mulino con altre promozioni di cui una davvero straordinaria.

 

Iliad: la nuova promozione non ha rivali in Italia, ecco 50 Giga a soli 7,99 euro al mese per tutti

Quando si parla di Iliad, tutti esprimono il proprio parere che nella maggior parte dei casi non può essere che positivo. Infatti molte persone sono riuscite ad assicurarsi una delle promozioni del provider che mediante alcuni scaglioni è riuscito a portare molti utenti a casa.

Infatti la prima promo con un milione di utenti ha riscosso molto successo, mentre lo stesso è stato fatto anche dalla seconda. 500 mila utenti quindi da aggiungere al milione già incassato, ma non finisce qui. Infatti è arrivata la nuova promo per altre 500 mila persone con un prezzo di 7,99 euro al mese per sempre.

Al suo interno gli utenti troveranno ben 50 Giga in 4G per connettersi alla rete, minuti senza limiti verso tutti ed SMS verso tutti i numeri mobili.

Articolo precedenteFacebook ascolta le nostre conversazioni? troppe coincidenze lo fanno credere
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni gratuite solo oggi che non potete n on avere sullo smartphone