Netflix Gratis solo grazie a 3 Italia, ecco come avere film e serie senza pagare

La curiosità subentrò fin dall’inizio quando Netflix arrivò in italia, e da lì tutti gli utenti si sono sentiti pronti per avere a che fare con un fenomeno nuovo. La trasmissione del cinema in streaming, sia sotto forma di film, che sotto forma di documentari e Serie TV ha infatti preso tutti.

Qui in italia gli abbonamenti sono davvero tanti ogni mese e gli utenti sanno che non possono più fare a meno di questo servizio. Non costa molto portare avanti un abbonamento annuale, anche se qualcuno spesso tenta di fare il furbo seguendo metodi illegali per avere il tutto.

 

Netflix: non c’è bisogno dell’illegalità, 3 Italia vi regala 3 mesi di abbonamento gratuito

Quando parliamo di metodi illegali possiamo sicuramente dire che ci riferiamo all’IPTV, fenomeno che ormai ha coperto tutta Italia. Ovviamente però ci sono anche altri metodi legali, di cui uno utile ad avere Netflix totalmente gratis ogni mese. 

L’azienda infatti ha dalla sua parte anche la nota casa telefonica che tutti conosciamo. Stiamo parlando di 3 Italia, colosso assoluto che negli anni è riuscito ad ottenere tanti utenti per via delle sue promozioni ottime.

Proprio insieme con una delle sue offerte, specialmente la All-in Master Special, 3 Italia offre agli utenti la possibilità di avere anche Netflix. Il tutto sarà disponibile per ben 3 mesi gratuitamente e senza pagamenti. Ovviamente l’unico pagamento da disporre sarà quello di 10 euro mensili per la promozione telefonica che vi darà minuti, SMS e tanti giga per il web.

Articolo precedenteTIM: l’offerta del momento è la Titanium 50GB a 9,99 euro al mese per avere 50GB
Articolo successivoSamsung conquista i suoi clienti: chi acquista un Note 9 riceve una MicroSD fino a 512GB