UnieuroIl 20 settembre torna ad aggiornarsi il volantino Unieuro, una delle consuete campagne promozionali più richieste ed attese dell’intero mercato dei rivenditori di elettronica. Per iniziare il mese di ottobre con il piede giusto, Unieuro ha pensato di riproporre la Passione Casa, con grandissimi sconti su elettrodomestici e similari, ma anche buone opportunità sugli smartphone.

Per mesi abbiamo dipinto Unieuro come la regina delle campagne promozionali e delle offerte a disposizione di tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo prodotto tecnologico. A suon di SottoCosto Fuoritutto l’azienda è effettivamente riuscita a convincerci, eclissando, in parte, anche l’intera concorrenza.

Ormai prossimi al primo mese autunnale (anche se le temperature attuali dicono tutt’altro), il nuovo volantino Unieuro sembra volersi dedicare principalmente alla casa (proponendo un Tasso Zero e sconti interessanti) e, in piccola parte, anche al mondo degli smartphone.

 

Volantino Unieuro: grandi sconti sugli smartphone fino ad inizio ottobre

Parlando proprio di quest’ultimi, il primo che balza all’occhio è indubbiamente il Samsung Galaxy S9+ (in versione da 256GB) in vendita a soli 899 euro. Il prezzo, lo ammettiamo, è quasi proibitivo per molti di noi, tuttavia lo sconto applicato è da prendere in considerazione.

Le alternative (anche più low cost), tuttavia non mancano: Galaxy A6 a 279 euro, Galaxy J3 2017 a 159 euro, Asus ZenFone Max Pro a 249 euro, Asus ZenFone 4 Max a 149 euro, LG K11 a 169 euro, Mate 10 Pro 429 euro, Wiko View 2 a 179 euro, Meizu M6T  179 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro e molto altro.

Il volantino Unieuro risulta essere perfettamente attivo in ogni punto vendita (anche sul sito ufficiale) a partire dalle date indicate sulle sottostanti pagine.

VIAPromoQui
Articolo precedenteIliad, la portabilità è sempre un problema ma ora c’è una soluzione in arrivo
Articolo successivoPostePay: truffe e frodi sui conti correnti tramite email, Whatsapp ed SMS