Netflix

L’autunno e le piogge stanno arrivando: quale prospettiva migliore se non quella di rimanere in casa, al caldo e con Netflix acceso? Beh, secondo noi nessuna ed è proprio per questo che vi spieghiamo come averlo a pochi euro!

ebbene sì, Netflix è la piattaforma di cui nessuno può fare a meno: ricca di contenuti riesce ad accontentare qualunque persona, dalla più adulta alla più piccina. Inoltre, con questo mese, molte serie tv e film sono stati aggiunti, il che è solo un valore aggiunto!

Sebbene Netflix offra tre tipi di abbonamento, la versione Premium è senza ombra di dubbio la più favorita in quanto offre la visione di contenuti persino in 4K. Ha un costo mensile di 13,99 euro, ma questi possono essere abbattuti grazie ad un tesoro.

Chi trova un amico, trova un tesoro

Il detto diceva così, no? Ebbene, in questa caso gli amici da trovare sono tre poiché Premium consente la visone contemporanea su fino 4 schermi. Attraverso i diversi profili ogni utente può avere la sua pagina personale, non perdendo traccia delle serie tv che si seguono. Una volta trovati i restanti tre, il prezzo finale dell’abbonamento sarà pari a 3,50€ al mese. Con un risparmio di circa 126 euro all’anno, si ottengono tutti i pregi del servizio senza rinunciare a nulla.

Come vi abbiamo già riportato, Premium consente anche la visione in HD e 4K dei contenuti. Oltre a questo, tutti  e tre gli abbonamenti consentono di scaricare i file per la visione offline e di rimanere sempre aggiornati.

Articolo precedenteDAZN: la Serie A riparte tra una settimana, ecco quali saranno le partite disponibili
Articolo successivoPassa a Ho Mobile con la nuova offerta da 50 GIGA a 9,99€, ma stai attento al roaming