Iliad distrugge ogni concorrente con 50GB e minuti senza limiti a soli 7,99 euro

Iliad stupisce, ha stupito e di sicuro continuerà a farlo vista la sua forza sul mercato attuale. Tanti utenti sono riusciti infatti a dare prova di quello di cui la società è capace, mostrando a tutti i contenuti ottenuti con le promozioni.

La prima è stata sbalorditiva e con i suoi 5,99 euro al mese aveva diffuso il falso mito che fosse tutto solo per l’inizio. In realtà non è stato poi così dato che il gestore ha continuato ad accogliere nuovi utenti con un’altra soluzione. Questa è costata solo un euro in più al mese ed ha offerto ben 10 Giga in più. Ora però la bomba è stata lanciata, ed infatti gli utenti sono pronti a prenderla al volo.

 

Iliad: la nuova promozione ha 50 giga al suo interno, ecco quanto costa e per quanti utenti è

Il gestore di cui ormai tutti parlano in Italia e non solo, ha dato grande prova di maturità fin da subito venendo incontro agli utenti. Infatti moltissime persone sono riuscite ad entrare a far parte del mondo Iliad grazie alle varie promo. 

Lo slot per la nuova promozione è di 500 mila utenti, proprio come quella appena scaduta. Al suo interno troverete stavolta ben 50 giga per navigare in rete e soprattutto anche altro. Ci sono infatti sia minuti senza limiti per chiamare chiunque desideriate, sia SMS senza limiti verso tutti i mobili italiani. Il costo mensile è di soli 7,99 euro, con il solo costo aggiuntivo della SIM.

Articolo precedenteWhatsApp, sta circolando un clone dell’app che mette tutti in pericolo
Articolo successivoAndroid: le 2 applicazioni che dovete evitare e che portano molti problemi